Il Mio Dono: Vota per sostenere il nostro progetto! - Il Piccolo Principe – Cooperativa sociale ONLUS

"Pedalando in bicicletta assieme a te"

E’ questo il titolo del progetto con cui anche quest’anno Il Piccolo Principe, con il sostegno dell’Associazione Il Noce, partecipa a Il Mio Dono, l'iniziativa di solidarietà di Unicredit a sostegno del Non Profit. Vota anche tu!
Con Il Mio Dono UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni Non Profit aderenti al sito internet www.ilMioDono.it. Anche noi partecipamo con il progetto PEDALANDO IN BICICLETTA ASSIEME A TE

Vi ricordate il giorno in cui avete ricevuto la vostra prima bicicletta? La gioia incontenibile, la voglia di salirci subito sopra, il senso di libertà che avete provato già con le prime pedalate?

Andare in bici ti fa sentire bene. Averne una significa essere autonomi e provare il piacere del viaggio.
Si può uscire da soli per una commissione, per incontrare gli amici, per svolgere il proprio lavoro o anche solo per godersi la strada, ammirare il panorama e fare sport.

Per noi del Piccolo Principe vuol dire dare la possibilità ai soci, ai lavoratori e alle persone con disabilità e fragilità che accompagniamo di spostarsi tra una sede e l’altra della Cooperativa, vicine ma non contigue, svolgendo così in autonomia il proprio lavoro. Ma significa anche far sì che possano muoversi per brevi tragitti a Casarsa, mantenendo viva la socialità, facendo movimento in modo sano e riscoprendo il piacere di una mobilità più lenta.

VOGLIAMO PEDALARE ANCHE INSIEME A TE VERSO QUESTA DIREZIONE. VOTA ORA!
Il tuo voto contribuirà a comprare 4 nuove biciclette per i lavoratori e le persone con fragilità della Cooperativa, donando loro autonomia e libertà, nel rispetto dell’ambiente.

HAI TEMPO FINO AL 31 GENNAIO 2022

COME VOTARE

  • Clicca QUI per accedere alla pagina del progetto
  • Clicca sul bottone blu "Vota e sostieni questa organizzazione" che trovi scorrendo la pagina dopo la descrizione del progetto
  • Scegli la modalità di voto che preferisci: VOTO VIA SOCIAL o VOTO VIA E-MAIL
  • Conferma il tuo voto. Se hai votato via email, riceverai un'email da parte dello staff de Il Mio Dono. Aprila e clicca sul link di conferma
Sostienici