Anche quest’anno Il Piccolo Principe parteciperà al Mercatino di Natale del Centro Commerciale Granfiume a Fiume Veneto.

L’occasione è importante per far conoscere il lavoro della Cooperativa a favore delle persone fragili della nostra comunità grazie alle nostre idee regalo solidali: i prodotti realizzati dai ragazzi del Cso, quelli del commercio equo e solidale della Bottega,le piante e i vasetti di verdure bio della Volpe Sotto I Gelsi.
Stiamo cercando volontari disponibili ad essere presenti nello stand per uno o più turni di qualche ora durante il periodo in cui si svolgerà l'iniziativa. Il tuo contributo è molto importante!

Date mercatino: da lunedì 2 a martedì 24 dicembre
Turni: in base alle tue disponibilità, preferibilmente nel pomeriggio e nei fine settimana.
Giornata di formazione: abbiamo previsto un incontro durante il quale ti verranno illustrate le modalità organizzative del mercatino e riceverai una breve infarinatura sui prodotti in vendita. L'incontro si terrà giovedì 28 novembre in Bottega (Via Vittorio Veneto 22/G a Casarsa della Delizia) dalle 17.00 alle 19.00
Scrivi una email a bottega@ilpiccoloprincipe.pn.it per avere maggiori informazioni e dare la tua disponibilità. Passaparola!
Sostienici