Dal 2015 ad oggi il Piccolo Principe ha organizzato 7 cene con delitto, coinvolgendo complessivamente quasi 400 persone che hanno avuto così l’occasione di assaggiare i raffinati menù della nostra Cucina delle Fratte e conoscere più da vicino la cooperativa.

L’idea di cimentarsi in questa iniziativa nasce dalla volontà di sperimentare nuove modalità di raccolta fondi che possano avvicinare alla cooperativa persone nuove ma anche dal desiderio di far conoscere il significato e la mission del servizio della Cucina delle Fratte e far assaggiare i suoi squisiti piatti frutto di un’eccellente abilità culinaria.

Se poi ci aggiungiamo tanta creatività e determinazione, l’impegno prezioso di molti soci e amici del Piccolo Principe che si sono scoperti attori per una notte e hanno dedicato ore e ore di prove di recitazione e un pizzico di sana follia … il gioco è fatto!

Abbiamo in programma altre cene con delitto, con ospiti speciali e casi sospetti da risolvere: registrati alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato! Chi scopre il colpevole e il movente, vincerà la partecipazione gratuita alla successiva cena con delitto!!

Sostienici