Sostienici

Ogni giorno lavoriamo per costruire una comunità più accogliente e rispettosa, in cui i bisogni di chi da solo non ce la può fare possano trovare risposte concrete. Solo assieme possiamo raggiungere questi obiettivi importanti. Solo assieme possiamo trasformare l’utopia in realtà. Per riuscirci abbiamo bisogno di te.
  • Donazioni
    Puoi contribuire ai nostri progetti in molti modi. Scegli come donare al Piccolo Principe e grazie per il tuo sostegno!

  • Il tuo 5x1000 al Piccolo Principe

  • Bomboniere e regali solidali
    Festeggia le tue ricorrenze speciali con il Piccolo Principe. Battesimo, comunione, cresima, laurea, matrimonio, regali aziendali: giorni di gioia e festa che possono diventare ancora più speciali se scegli di sostenere i progetti del Piccolo Principe.

  • Diventa volontario
    I volontari sono il nostro cuore pulsante, linfa vitale dei nostri progetti: grazie ai tanti volontari che in questi anni hanno sostenuto il Piccolo Principe, è stato possibile trasformare in realtà anche i sogni più ambiziosi. Abbiamo sempre bisogno di nuovi volontari… abbiamo bisogno anche di te!

  • Iniziative di raccolta fondi
    Il Piccolo Principe desidera coinvolgere la comunità nella realizzazione dei propri obiettivi e per questo sono innumerevoli gli eventi e le iniziative che ogni anno vengono organizzate. Ci puoi sostenere nel realizzare queste iniziative o partecipando e coinvolgendo la tua rete di conoscenze. Ogni tuo contributo può fare la differenza.

  • Gustintempo
    Cene con delitto

  • Aziende e fondazioni
    Il Piccolo Principe da sempre crede nella collaborazione con le aziende e le fondazioni, che condividono i propri obiettivi per creare partnership durature ed efficaci. Il sostegno delle imprese è prezioso per sostenere progetti con una importante ricaduta nella comunità e nel tempo. Chiamaci e insieme costruiremo la partnership per fare la differenza.

  • Lasciti testamentari
    Con un lascito testamentario a favore del Piccolo Principe sarai sempre al fianco delle persone fragili e in difficoltà.

Sostienici