Servizio Volontario Europeo in Croazia

Il Piccolo Principe - in qualità di ente di invio volontari - è alla ricerca di un ragazzo o una ragazza di età fra i 18 e i 29 anni per il Servizio Volontariato Europeo 2018 all'interno del progetto T.E.N. "Team for European Networking".



Info in pillole


> Durata e luogo: si tratta di un'esperienza di 11 mesi in Croazia, all'interno di un progetto di un'organizzazione no profit di Verteneglio (Brtonigla), in Istria. Giorno di arrivo: 1 settembre 2018 - giorno di partenza: 31 luglio 2019.
> Iscrizioni e scadenza presentazione domanda: tutte le informazioni dettagliate del progetto sono disponibili nell'infopack in download in calce. Curriculum vitae e lettera motivazionale vanno inviati a Elisa Paiero: e.paiero@ilpiccoloprincipe.pn.it entro il 10 luglio 2018.
> Lingua di lavoro: inglese, croato e italiano.
> Team di volontari: il volontario selezionato collaborerà con altri tre volontari provenienti da Germania, Repubblica Ceca e Montenegro.
> Ambito di progetto: cittadinanza attiva, mobilità giovanile, integrazione e cultura europea.

Per informazioni e supporto alla compilazione della domanda: Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Casarsa della Delizia, tel. 0434 873937 - cel. 340 3421265 (previo appuntamento).
Sostienici