La frutta e le verdure fresche di stagione e solidali sono a portata di click grazie al nuovo servizio de La Volpe sotto i Gelsi, la nostra fattoria sociale e didattica.

Dal 1 luglio è possibile per tutti ordinare comodamente dal cellulare la propria cassetta bio e ritirarla in uno dei 6 centri di raccolta. Le cassette de La Volpe sotto i Gelsi contengono prodotti coltivati negli orti della stessa fattoria , che si sta convertendo completamente al biologico, da altre aziende agricole certificate biologiche sul territorio e da produttori legati al commercio equo e solidale. Si tratta di frutta e verdura di stagione , con un’attenzione particolare alla biodiversità e alle varietà autoctone, e di altri prodotti biologici.
Le cassette utilizzate sono di legno, l'obiettivo è quello di eliminare completamente l’utilizzo di plastica per gli imballi, promuovendo così uno stile di vita sostenibile e a rifiuti zero.
Acquistare la cassetta de La Volpe Sotto I Gelsi, inoltre, ha un valore in più: significa sostenere l’integrazione delle persone con fragilità che stanno facendo un percorso all’interno de Il Piccolo Principe, offrendo loro una possibilità di crescita e riscatto personale e sociale.

Come fare gli ordini

A seguito dell’attivazione del servizio ti verranno inviate le credenziali per accedere al modulo d'ordine online.. Potrai personalizzare la tua cassetta in base alla disponibilità di frutta e verdura del periodo.

Dove ritirare le cassette

Puoi ritirarle presso uno dei nostri 7 centri di distribuzione a Casarsa, Fiume Veneto e San Vito al Tagliamento.
Vorresti un posto si consegna più vicino? Se conosci un luogo aperto al pubblico il cui titolare sia disponibile a collaborare con noi e siete un gruppo di 6 - 8 amici, contattaci: siamo alla ricerca di nuovi punti di distribuzione sul territorio.
Sostienici