Dal 1 luglio è possibile per tutti ordinare comodamente dal cellulare la propria cassetta di frutta e verdura coltivate con le tecniche dell'agricoltura biologica e ritirarla in uno dei 6 centri di raccolta. Le Ceste Della Volpe contengono prodotti coltivati negli orti della stessa fattoria , che si sta convertendo completamente al biologico, da altre aziende agricole certificate biologiche sul territorio e da produttori legati al commercio equo e solidale.
Si tratta di frutta e verdura di stagione , con un’attenzione particolare alla biodiversità e alle varietà autoctone, e di altri prodotti biologici.
Le ceste utilizzate sono di legno, l'obiettivo è quello di eliminare completamente l’utilizzo di plastica per gli imballi, promuovendo così uno stile di vita sostenibile e a rifiuti zero.
Acquistare la cesta de La Volpe Sotto I Gelsi, inoltre, ha un valore in più: significa sostenere l’integrazione delle persone con fragilità che stanno facendo un percorso all’interno de Il Piccolo Principe, offrendo loro una possibilità di crescita e riscatto personale e sociale.