Iniziative di raccolta fondi - Il Piccolo Principe – Cooperativa sociale ONLUS

Il centro Socio Occupazionale è per sua mission luogo di incontro e di integrazione con il territorio, con cui intesse relazioni significative per offrire opportunità ai propri ragazzi e per essere risorsa per la comunità. E’ stato quindi naturale per il C.S.O. intraprendere nel corso degli anni diverse iniziative di raccolta fondi, con l’intento primario non solo di trovare nuove risorse ma in particolare di fare sentire le persone parte di progetti condivisi. Nelle sue attività di raccolta fondi il C.S.O. apre le porte del centro per accogliere le persone e raccontarsi nella propria quotidianità, favorendo il dialogo e il confronto. Un ulteriore ponte con il territorio.

All’inizio erano soltanto clienti, ma ora, queste splendide persone, accompagnate sempre da educatori eccezionali e con il sorriso, li sentiamo parte di noi e della nostra quotidianità.

Staff Trischitta di Casarsa, 2016

Fra le principali attività di raccolta fondi, oltre alla vendita dei prodotti derivanti dai laboratori artistici e alle iniziative di catering e coffe-break, ricordiamo “Gustintempo”, il goloso laboratorio di cucina con vendita di prodotti stagionali e di qualità sfornati da ragazzi ed educatori e le varie cene od occasioni speciali riservate per associazioni e gruppi, che desiderano conoscere da vicino i nostri progetti. Il C.S.O. inoltre mette a disposizione i propri locali per pranzi, cene, compleanni, riunioni e laboratori. Per maggiori informazioni sulle nostre iniziative di raccolta fondi o sulla possibilità di affittare la sede, contattateci ai riferimenti qui a fianco.

Sostienici