Un premio che parla di noi

Un premio che parla di noi, dei nostri valori e di relazione autentiche!
 
Questa settimana il nostro Presidente assieme a Filippo Fioretti, in rappresentanza del Centro socio occupazionale nale (Cso), ha ritirato a Roma il 3° premio al concorso nazionale “La sostenibilità in cooperativa” promosso da Confcoopertaive. Vi abbiamo partecipato nella categoria prosperità: Garantire vite prospere e piene in armonia con la natura, tema ispirato agli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.
 
Questo riconoscimento ci riempie di gioia! La foto premiata, scattata il primo giorno del soggiorno estivo di quest’anno delle persone con disabilità del nostro Cso, ritrae il gruppo di spalle davanti al suggestivo lago di Ragogna, un’immagine che cattura la bellezza dei nostri momenti insieme 
 
Immortala l’emozione della partenza, la felicità di un viaggio in compagnia, il desiderio di conoscere posti nuovi e condividerli con le persone del gruppo… e non solo! 
 
Un grazie speciale va agli educatori che hanno saputo cogliere questo istante unico e che, con entusiasmo, hanno deciso di partecipare al concorso. Siamo fieri di questo risultato! 

DONARLO
è FACILE!